Chi Siamo

FARMAGROUP, con un listino indirizzato in diverse aree terapeutiche e che comprende specialità medicinali, dispositivi medici ed integratori,  ha una presenza di rilievo sul territorio nazionale dove copre, con la propria organizzazione, praticamente tutte le regioni.

La mission aziendale, perseguita impiegando risorse umane ad alta professionalità ed attraverso una comunicazione orientata a stabilire un dialogo diretto e fiduciario tra l’Azienda e tutti gli Operatori Sanitari, è volta a promuovere un sempre più corretto uso dei medicinali in genere e dei “farmaci equivalenti” in particolare.

Proprio nei confronti di questi ultimi, FARMAGROUP è impegnata a diffondere una sempre maggiore conoscenza del loro ruolo insostituibile, in quanto dotati di efficacia e sicurezza pari agli “originator”, nella cura di malattie gravi e croniche, come i tumori, consentendo nello stesso tempo di risparmiare significative risorse economiche sia allo Stato che a tutti i cittadini.

 

FARMAGROUP has a product list targeted in several therapeutic areas and includes medicines, medical devices and supplements. With its organization FARMAGROUP is present in all Italian regions.

The company's mission is to promote a more efficient use of medicines in general and of "equivalent drugs" in particular. For this purpose FARMAGROUP employs human resources with high expertise and uses a communication oriented to establish a direct and trust dialogue between the Company and all of Health Care Workers.

FARMAGROUP is committed to make people aware of the basic role of “equivalent drugs” since they have equal efficacy and safety to the "originator drugs" in the treatment of serious and chronic diseases, such as cancer, allowing at the same time to save financial resources both the State and to all citizens.

 


Notizie flash

Farmagroup ha partecipato con il proprio stand al 3° Congresso Nazionale della VIS (Società Italiana di Vestibologia) che si è tenuto a Reggio Emilia il 30 e 31 ottobre 2015


 

Il superamento del contratto a progetto

Lo scorso 24 giugno 2015 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’attesissimo decreto in tema di “Disciplina organica dei contratti di lavoro e revisione della normativa in tema di mansioni” del Jobs Act.

leggi tutto


 

Le statistiche del cancro in Italia

Nel corso della vita circa un uomo su 2 e una donna su 3 si ammalerà di tumore. I dati dell'Associazione italiana registri tumori (AIRTUM) relativi al 2013 affermano che.....

leggi tutto


 

Curcuma: la spezia amica del fegato

Grazie alle sue proprietà, la curcuma è consigliata nei disturbi a carico del fegato, della mucosa gastrica e dei processi digestivi in genere.

leggi tutto